The Crew 2: annunciata la data di rilascio per Gator Rush

Durante l’appena finito Gamescom 2018 Ubisoft ha annunciato la data in cui verrà rilasciato Gator Rush, la prima espansione totalmente gratuita per The Crew 2, che introdurrà una nuova disciplina andandola ad aggiungere a quelle presenti, ovvero l’Hovercraft.

Con i nuovi tre veicoli messi a disposizione i corridori non avranno alcun problema a scivolare sui terreni nel cuore delle paludi del sud, in gare mozzafiato contro gli altri giocatori in lizza per vincere la corsa tra scontri di veicoli per mandarli fuori pista e salti dalle rampe incredibili. Inoltre, verrà aggiunto un nuovo livello di difficoltà chiamato Ace Mode in cui i giocatori guadagneranno bottini leggendari, esclusive bonus e tantissime combinazioni di personalizzazione… ma dovranno sudare veramente tanto!

Vogliamo ricordarvi che Gator Rush uscirà il 26 settembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC ma i possessori del Season Pass avranno accesso anticipato di una settimana.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com