Resident Evil 2: divulgati nuovi dettagli

Videogiochi

Grazie ad alcune interviste fatte a Tsuyoshi Kanda, producer della nuova versione di Resident Evil 2, siamo venuti a conoscenza di alcuni nuovi dettagli che non riguardano solo la storia ma anche alcuni aspetti del gameplay.

Prima tra tutte qualche precisazione sull’inserimento delle armi secondarie, meccanica già vista durante il gameplay di Leon mostrato all’E3 2018. Non si limiterà solo al coltello ma a vere proprie armi da usare come fuoco alternativo tra le quali anche le granate, non limitandosi alla sola difesa ma anche ad incrementare le modalità di attacco a nostra disposizione. Ritorna anche la polvere da sparo, vista per la prima volta nel terzo capitolo e tornata nel settimo, con la quale possiamo ottenere tre tipologie di pallottole diverse di potenza maggiore.

Vedremo anche il ritorno delle famose Erbe Blu, scomparse dalla circolazione da un bel po’ di capitoli, oltre alle già conosciute erbe verdi e rosse. Potremo quindi ottenere, se abbinate tra loro, una cura potenziata che eliminerà la presenza di veleno, nel caso avessimo questo status. Mancano invece le armi biologiche conosciute col nome Crimson Head, viste in Resident Evil HD Remastered, Umbrella Chronicles, Darkside Chronicles e Operation Raccoon City, per la (in)felicità di molti fan.

Per ultimo, ma non per ordine d’importanza, scopriamo che anche Ada Wong, la famosa spia al servizio di Wesker, subirà un cambiamento nel vestiario pari a quello di Claire di cui potete vedere un concept in calce alla notizia. Kazunori Kadoi, game director del titolo, ha così dichiarato durante un’intervista:

Si torna sempre allo stesso concetto: quale aspetto risulterebbe naturale muovendosi in uno scenario fotorealistico? Penso che girare in quel vestito per fare il proprio lavoro di spia probabilmente non sembri realistico e credibile come invece vogliamo che sia per questo nuovo gioco. Quello che abbiamo fatto con il suo design è qualcosa su cui terremo la bocca cucita, ma di sicuro non tradiremo le vostre aspettative

Vogliamo ricordarvi che Resident Evil 2 uscirà il 25 gennaio 2019 per PlayStation 4, Xbox One PC.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com