The Sinking City – Ecco il Cinematic Trailer ‘Death May Die’

The Sinking City è stato portato alla Gamescom 2018 con una demo, da cui è stato tratto il video di gameplay che trovate sotto, commentato dagli sviluppatori.

Il Caso verrà riaperto il 21 marzo 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One

“Prima di andare oltre, permettetemi di raccontarvi di Charles Winfield Reed. Quando lo incontrai, era appena arrivato al nostro ospedale dopo essere stato trovato, solo e come posseduto da qualcosa, su un’isola deserta, nel bel mezzo dell’oceano. Era un veterano della Prima Guerra Mondiale, e membro dell’equipaggio della USS Cyclops. Non riuscì mai a capire esattamente cose successe, ma fu l’unico sopravvissuto di una catastrofe definita da lui stesso ‘sovrannaturale’, e che costò la vita ad ogni altro uomo presente su quella nave […]

Stette qui tranquillo per un po’ di tempo prima di riuscire a convincere lo staff che stesse meglio e potesse essere rilasciato. Non ci ho mai creduto: era perseguitato da orride visioni cui non riusciva a dare un senso e che nel suo cuore generavano un’irrazionale paura e una spaventosa inquietudine, conducendolo inevitabilmente verso l’abisso della pazzia. Chissà cosa ha dovuto subire la sua anima… Sentiva di ‘dover andare’ a Oakmont, un piccolo villaggio in Massachusetts, New England. Credo sia proprio per questo che fece tutto quello che poteva per partire.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.