Konami e AC Milan hanno prolungato l’accordo di partnership

PES 2019 comprende un numero più grande di licenze ufficiali di campionati, stadi e squadre di club, oltre una serie di nuove Leggende che verranno prossimamente annunciate.

Gli appassionati di Pro Evolution Soccer rimarranno incantati dall’incredibile realismo della riproduzione dei movimenti dei calciatori, esaltato dalle differenze di stile di campioni come Coutinho, Beckham e molti altri ancora. PES 2019 permette di sviluppare ed evolvere il proprio stile di gioco grazie all’introduzione di una serie di nuove abilità che permetteranno di riprodurre al meglio tutti i Momenti Magici che si verificano nel rettangolo di gioco, dove PES 2019 sfogga un gameplay senza eguali.

Trovare spazi nelle difese avversarie sarà ancora più arduo grazie all’indicatore della Fatica Visibile, che inciderà sulle performance e sul comportamento del calciatore. Una nuova meccanica dei tiri sarà influenzata dalla nuova fisica del pallone, dalla posizione della palla e del calciatore, dal’abilità del giocatore e dal suo stile di tiro. Segnare un gol in PES 2019 regalerà ancora più soddisfazioni grazie alla nuova fisica delle reti delle porte e a una nuova serie di celebrazioni e di animazioni dei tifosi.

Il gioco più bello del mondo non è mai stato così reale grazie anche alle possibilità offerte dal software “Enlighten” che permette un’incredibile grafica 4K HDR. La funzione “Global Illumination” permette una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale che andrà a migliorare ulteriormente la grafica in-game e i dettagli del pubblico. PES 2019 gode di notevoli miglioramenti anche nella riproduzione dei manti erbosi di tutti gli stadi. Fa inoltre il suo ritorno la possibilità di giocare le partite durante le nevicate.

Konami Digital Entertainment B.V. e AC Milan hanno prolungato l’accordo di partnership, siglato lo scorso anno. Konami rimarrà Official Football Video Game Partner del Club rossonero anche per le prossime due stagioni per permettere ai tifosi di vivere, attraverso il marchio PES, le emozioni che regala il calcio. Le leggende del Milan che verranno incluse nel gioco saranno presto annunciate.

Il Milan è incluso nella demo di PES 2019, scaricabile gratuitamente per piattaforme PlayStation 4, Xbox One, e PC STEAM.


Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.