Devil May Cry 5 arriva l’8 marzo 2019

Durante la speciale puntata di Inside Xbox dedicata alla Gamescom 2018 di Colonia, Capcom ha annunciato la data di lancio di Devil May Cry 5. ll titolo dall’animo brutalmente action sarà disponibile dall’8 marzo 2019 su PlayStation 4Xbox One e PC

L’ultimo titolo dell’iconica serie arriverà all’inizio del prossimo anno per i dispositivi della famiglia Xbox One tra cui Xbox One X, per PlayStation 4 e PC Windows.

La minaccia del potere demoniaco è tornata ancora una volta mettendo in pericolo il mondo in Devil May Cry 5. L’invasione dei demoni sembrerebbe essere causata dai semi di un “albero demoniaco” che ha messo radici nella città di Red Grave. Mentre l’incursione infernale inizia a manifestarsi in città, il giovane cacciatore di demoni Nero arriva accompagnato dalla sua partner Nico con il loro camper “Devil May Cry”. Privato dell’utilizzo del braccio destro Nero affida a Nico, esperta nel costruire armi, il compito di progettare una varietà di armi meccaniche “Devil Breaker” che gli conferiranno poteri extra per sconfiggere i demoni malvagi tra cui il succhia sangue volante Empusa e il gigante colosso Golia.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com