H1Z1 e Fortnite la nostra prova

Videogiochi

Abbiamo testato gli ultimi aggiornamenti di due dei Battle Royal più giocati al momento. Potete vedere il video nel player di questa news. Fateci sapere la vostra!

H1Z1 è un videogioco d’azione sviluppato e prodotto da Daybreak Game Company. Il titolo è stato pubblicato in accesso anticipato per Microsoft Windows sulla piattaforma Steam il 15 gennaio 2015, e ufficialmente come free-to-play il 28 febbraio 2018. Il gioco viene inoltre lanciato su console il 22 maggio 2018 per Playstation 4 e in data da destinarsi per Xbox One.

Dal marzo 2016 il gioco è stato suddiviso in due progetti separati: H1Z1: Just Survive, in esclusiva per Windows, e H1Z1: King of The Kill, una versione battle-royale per PC e console. Nell’agosto 2017 Just Survive viene scorporato dal brand H1Z1, lasciando King of the Kill come unico titolo ufficiale.

Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Presenta due modalità di gioco distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo e Battaglia reale. Salva il mondo è un gioco di sopravvivenza cooperativo sandbox in cui fino a quattro giocatori combattono delle creature simili a zombie, mentre Battaglia reale è un gioco free-to-play di genere battle royale in cui 100 giocatori combattono l’uno contro l’altro.

Entrambe le modalità sono state pubblicate nel 2017 come titolo ad accesso anticipato a invito; Salva il mondo per Microsoft Windows, macOS, PlayStation 4 e Xbox One, Battaglia reale anche per Nintendo Switch e iOS. Per Android è disponibile in versione beta per un numero limitato di dispositivi, a partire dai top di gamma Samsung

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com