V-Rally 4 – Nuovo video Gameplay e data di uscita

V-Rally è un videogioco di corsa, sviluppato e pubblicato da Eden Studios nel 1997. Il videogioco è stato pubblicato da Infogrames e da Electronic Arts che nel Nord America lo pubblicò sotto il marchio Need for Speed. Nel 1999 è uscito il seguito V-Rally 2. V-Rally 3 è un Simulatore di guida sviluppato dalla Eden Studios e da Atari Europe, e pubblicato il 21 giugno del 2002 su PS2. Su PC è uscito nel novembre 2003. È il terzo episodio della serie V-Rally, iniziato con V-Rally uscito nel 1997 e seguito da V-Rally 2 uscito nel 1999. Il gioco è basato su una simulazione di guida di vetture da Rally, in cui si può creare un giocatore e affrontare altri piloti (gestiti dal computer) in una Carriera da pilota, oppure alternativamente il gioco offre la modalità Quick Races, in cui si può provare delle sfide che il gioco offre oppure delle gare a tempo nei vari circuiti, scegliendo una delle macchine disponibili.

Ogni modalità offre esperienze uniche così che i fan di V-Rally 4 possano testare le loro abilità e imparare nuove tecniche di guida. La versatilità del giocatore sarà poi di grande aiuto nella modalità Carriera, che porterà gli utenti in giro per il mondo per gare sempre più al limite.

V-Rally 4 sarà disponibile dal 6 settembre 2018 su PlayStation®4, Xbox One, mentre per PC arriverà il 25 Settembre. Il gioco sarà in seguito disponibile su Nintendo Switch


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.