Ermal Meta in Sicilia sceglie Torrenova e Taormina per il suo Non Abbiamo Armi – Live

Musica

Ermal Meta in Sicilia sceglie Torrenova (ME) e Taormina per il suo Non Abbiamo Armi – Live. Uno tra gli artisti più attesi di questa estate ha annunciato il concerto del 16 agosto al Campo sportivo di Torrenova (ME) ore 21.30, realizzato da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Torrenova e Nuova Torrenova Pro loco, che anche quest’anno proporranno la grande musica da vivo alla città e ai tanti turisti. Il concerto di Torrenova si aggiunge a quello dell’indomani: 17 agosto al Teatro antico di Taromina.

Una grande produzione, una nuova e ricca cornice scenografica per un grande spettacolo; le 12 nuove canzoni che compongono il nuovo album Non Abbiamo Armi – già disco d’Oro – sottobraccio ad un repertorio nel quale spiccano  brani ormai entrati di diritto tra i “classici” della nuova musica d’autore italiana.

Ermal Meta ha debuttato al 1° posto della classifica di vendita con il suo nuovo album Non Abbiamo Armi e per rimanere in tema di soddisfazioni, va ricordato che il singolo Non Mi Avete Fatto Niente cantato in coppia con Fabrizio Moro e salito sullo scalino più alto del podio sanremese, è Disco di Platino.

Non Abbiamo Armi, il 3° album da solista – giudicato da stampa e pubblico “il più bello” – è composto da 12 canzoni inedite fatte di sincerità e amore che scorrono attraverso ritmi incalzanti e momenti di grande intimità vestiti con suoni e melodie, che confermano il grande talento di Ermal Meta.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com