Annunciato un nuovo bundle per Bridge Constructor

Headup Games annuncia la sua collaborazione con Koch Media che prevede la distribuzione di un bundle speciale contenente Bridge Constructor PortalBridge Constructor Stunts e Bridge Constructor.

Dieter Schoeller, CEO e Founder di Headup Games, ha così dichiarato in merito:

Quando abbiamo pensato di riallineare la nostra distribuzione, la prima e più importante idea che avevamo in mente era quella di garantire a tutti i giocatori, a livello internazionale, di poter avere accesso ai giochi di Bridge Constructor. Koch Media ci offre l’accesso all’intero mercato europeo. La loro forte presenza in tutti i territori e la loro affidabile rete con uffici in Spagna, Italia, Regno Unito, BeNeLux, nei territori nordici e in Francia – solo per citarne alcuni, ci ha convinto. Questo ci assicura che saremo – insieme – molto presenti nei rispettivi mercati .

Mario Gerhold, International Marketing Director Games di Koch Media, si è così espresso in merito:

Siamo lieti di dare il benvenuto ad Headup Games come nostro nuovo partner. La nostra esperienza sul campo consente ai nostri team di costruire ponti all’interno di tutti i territori europei e, con l’uscita su console, di indirizzare un pubblico completamente nuovo su questi fantastici giochi.

Vogliamo ricordarvi che questo bundle speciale sarà disponibile durante il 2018 per PlayStation 4.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.