Sony lancia un’edizione limitata di PlayStation 4 Pro

Videogiochi

Il successo di Playstation 4 continua inarrestabile e Sony ci propone una nuova versione della Ps4 Pro in edizione limitata. Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi che lancerà un’edizione limitata di PlayStation 4 Pro per celebrare il traguardo delle 500 milioni di console vendute in tutto il mondo.

Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine per il continuo sostegno dei nostri fan e partner commerciali, che insieme hanno contribuito al successo di PlayStation nel tempo. Senza la nostra fantistica community non saremmo stati in grado di raggiungere questo straordinario traguardo di 500 milioni di unità“, ha dichiarato John Kodera, presidente e Amministratore Delegato della SIE. “La 500 Million Limited Edition PlayStation 4 Pro è stata creata per esprimere la nostra gratitudine nei confronti dei nostri fedeli fan. Continueremo non solo a rendere PlayStation la scelta migliore per tutti coloro che amano giocare, ma anche a mettere un impegno costante per ampliare la libreria con fantastici giochi e varietà di servizi di rete“.

La “500 Million Limited Edition PlayStation 4 Pro” sarà disponibile dal 24 agosto al prezzo suggerito di 499,99€.

Vi piace?

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com