Le uscite della settimana dal 13-08-2018 al 18-08-2018

Una nuova settimana è cominciata e porta con se nuove uscite nel settore videoludico. Pronti a vedere quali capolavori, o flop, ci intratterranno per un bel po’ del nostro tempo libero? Allora diamo uno sguardo ai nuovi arrivi!

14 AGOSTO 2018

  • Death’s Gambit [PS4] = Un impegnativo platformer d’azione 2D con marcati elementi GDR. Nei panni di un emissario al servizio della Morte, svela il mistero di Siradon e scopre il vero prezzo dell’immortalità.
  • The Walking Dead: The Final Season – Episodio 1 [PC,PS4,XO] = Una scuola isolata potrebbe finalmente diventare una casa per Clementine, ma proteggerla richiederà dei sacrifici.
  • World of Warcraft: Battle for Azeroth [PC] = Esplora Azeroth con una delle sei nuove Razze Alleate giocabili , guadagna il rispetto dei Nobili Oscuri, dei Draenei Forgialuce e altri ancora, per sbloccare la possibilità di creare nuovi prestigiosi personaggi della rispettiva razza.
  • Phantom Doctrine [PC, PS4, XO] = Siamo nel 1983. Il mondo è sull’orlo della distruzione mentre la guerra fredda stringe il suo artiglio. Est o Ovest: non fidarti di nessuno, metti in dubbio qualunque cosa. Il destino dell’umanità è nelle tue mani mentre giochi alla spia in Phantom Doctrine.

15 AGOSTO 2018

  • Graveyard Keeper [PC, XO] = Dai creatori di Punch Club arriva Graveyard Keeper, il più impreciso sim di gestione del cimitero medievale di tutti i tempi.
  • Hero Defense [PC, XO, PS4] = Comanda una squadra di eroi rinnegati e impala, taglia, strappa e brucia attraverso legioni di non-morti, decisi a dominare il mondo. La tua missione: sconfiggere il vampiro più potente del mondo, Count Necrosis.
  • State of Mind [PC, PS4, XO, NS] = Droni e robot umanoidi sostituiscono gli esseri umani nel settore pubblico, tutto è interconnesso, tutto è sotto controllo. Richard Nolan è uno dei pochi giornalisti che criticano apertamente questo genere di progresso. Quando si risveglia in ospedale in seguito a un’esplosione e scopre che sua moglie e suo figlio sono misteriosamente scomparsi nel nulla, Richard capisce tutto: lui e la sua famiglia sono diventati più di semplici spettatori del marasma di idee contrastanti sulla salvezza dell’umanità contesta tra realtà distopica e utopia digitale.
  • Pendula Swing [PC] = Brialynne Donu Tenúm, eroina nanica un tempo famosa, è costretta a interrompere il suo ritiro indefinito su un’isola idilliaca quando scopre che un importante artefatto è stato rubato.

16 AGOSTO 2018

  • Cuisine Royale [PC] = Cuisine Royale è un gioco Battle Royale tutto-cucina-guerra con il sistema più onesto per Loot Boxes di sempre. Originariamente uno scherzo del pesce d’aprile da parte degli sviluppatori di uno sparatutto MMO basato su una squadra, Enlisted, Cuisine Royale è stato molto apprezzato dai giocatori e ora è stato rilasciato come titolo autonomo.

17 AGOSTO 2018

  • Polygod [NS, PC, XO] = Polygod è uno sparatutto roguelike con modalità giocatore singolo e multigiocatore, livelli generati proceduralmente e una curva di difficoltà da incubo! Unendo uno stile reminiscente di Quake alla casualità, difficoltà e sistema di potenziamenti di The Binding of Isaac, Polygod rappresenta la sintesi perfetta per giocatori hardcore e speedrunner.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.