Final Fantasy XIV Online X Monster Hunter World, inizia la collaborazione

Videogiochi

E’ stata pubblicata da poco la patch 4.36, che segna l’inizio della collaborazione tra FINAL FANTASY XIV Online e Monster Hunter: World. Quest’ultimo aggiornamento porta il potente drago Rathalos, direttamente dal titolo di successo di Capcom, nel mondo di FINAL FANTASY XIV. I giocatori potranno affrontare questo pericoloso nemico in difficoltà Normale o Extreme per ottenere varie ricompense di gioco.

Final Fantasy XIV Online (ファイナルファンタジーXIV Fainaru Fantajī Fōtīn) è il secondo MMORPG legato alla serie Final Fantasy, distribuito ufficialmente da Square Enix il 22 settembre 2010 in versione Microsoft Windows. L’uscita della versione PlayStation 3, inizialmente prevista per inizio 2011, è stata rimandata al 2013, in attesa della produzione della versione 2.0. Monster Hunter: World (モンスターハンター:ワールド) è un videogioco di genere action RPG prodotto e sviluppato da Capcom. Presentato per la prima volta nel corso dell’E3 2017, il gioco è stato pubblicato il 26 gennaio 2018 su console (rilascio mondiale) e nell’autunno dello stesso anno è prevista la pubblicazione su Microsoft Windows. In Giappone il gioco è uscito solo nel formato PlayStation 4, mentre nel resto del mondo in formato Playstation 4, Xbox One e, successivamente, Microsoft Windows.

I giocatori di FINAL FANTASY XIV Online di livello 70 che hanno completato la storia principale di “Stormblood” potranno intraprendere immediatamente la missione “The New King on the Block” per affrontare Rathalos nel Trial “The Great Hunt”, una battaglia a otto giocatori che incorpora delle meccaniche ispirate a Monster Hunter: World. Chi cerca una sfida più impegnativa potrà invece provare The Great Hunt (Extreme), una versione a quattro giocatori del Trial con degli ostacoli aggiuntivi da superare.

Chi riuscirà a sconfiggere la bestia feroce potrà ottenere varie ricompense a tema Monster Hunter: World:

●        Una nuova armatura: con il design ispirato a Rathalos;
●        Nuovi minion: Poogie e Palico;
●        Una nuova cavalcatura: cavalca Rathalos, il “Re dei cieli”, nei cieli di Hydaelyn;

●        Nuovi mobili:BBQ spit.

La Patch 4.36 aggiunge anche il prossimo capitolo della serie di The Forbidden Land Eureka: The Pagos Expedition. Ora i giocatori potranno esplorare una nuova area, continuare a potenziare le loro armi Eureka e ottenere ricompense aggiuntive.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com