Child Of Light e Valiant Hearts in arrivo su Nintendo Switch

Tramite un comunicato stampa apprendiamo con molto piacere che due ulteriori titoli Ubisoft approderanno su Nintendo Switch il prossimo autunno.

Si tratta di Child of Light e Valiant Hearts che si adattano perfettamente al modo di essere sia portatile che fissa di Nintendo Switch.

Child of Light è un videogioco sviluppato presso Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft, di genere RPG a turni è disponibile per diverse piattaforme dall’aprile 2014. Il videogioco è localizzato in italiano con sottotitoli e doppiaggio della narrazione della storia, i dialoghi sono interamente scritti in versi. Il videogioco sfrutta il motore grafico UbiArt Framework, lo stesso utilizzato nel videogioco Valiant Hearts: The Great War.

Valiant Hearts: The Great War è un gioco di avventura e rompicapo sviluppato da Ubisoft Montpellier per PC, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, iOS e Android pubblicato da Ubisoft.

Ambientato durante la prima guerra mondiale, il gioco segue la storia di quattro personaggi: Emile, un padre francese costretto ad arruolarsi; Freddie, un afroamericano che si arruola volontario tra le forze francesi in cerca di vendetta; Anna, una giovane ragazza belga in cerca del padre che soccorre i soldati feriti; Karl, un giovane soldato tedesco al fronte che cerca disperatamente di tornare da sua moglie e suo figlio in Francia. Tutti e quattro sono accompagnati da Walt, il cane di un ufficiale medico tedesco che dopo la morte del suo padrone si ritroverà insieme ai quattro protagonisti.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.