Pubblicato un nuovo trailer per Shadow of the Tomb Raider

Videogiochi

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno pubblicato un nuovo video per Shadow of the Tomb Raider, il nuovo capitolo del reboot avente protagonista la razziatrice di tombe più sexy e amata dai giocatori.

In questo video chiamato Combat Tactics ci vengono mostrate alcune delle tecniche che Lara Croft ha a sua disposizione per mettere fuori combattimento i nemici che si presentano sulla sua strada, mentre ancora una volta cerca di sventare una minaccia che mette a rischio l’intero pianeta. Potrà utilizzare i cespugli aspettando il momento giusto per abbattere un nemico, mimetizzarsi usando il fango e altre tecniche molto efficaci.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer vogliamo ricordarvi che Shadow of the Tomb Raider uscirà il 14 settembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma chi ha effettuato il pre-order può giocare in anticipo dal 12 settembre 2018.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com