Square Enix Ltd. ha annunciato tramite la pubblicazione di un nuovo video il rilascio di un nuovo costume per Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta ispirato a Dragon Quest VIII: L’Odissea del Re Maledetto.
Per essere più precisi, il costume in questione è formato dalla bandana e l’abito di Trodain, l’eroe dell’ottavo capitolo, che aumenteranno i parametri difensivi del nostro protagonista fin dalle prime fasi del gioco. Inoltre, i giocatori riceveranno anche una copia del libro Moda e stile a Trodain che spiegherà come poter utilizzare al meglio il vestiario del ragazzo.
Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vogliamo ricordarvi che Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta uscirà il 4 settembre 2018 per PlayStation 4 e PC.
Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.
[amazon_link asins=’B07CCZYGDF,B06Y63281P,B0030IMJIA’ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b74ce9ae-9bbf-11e8-bef0-67e16b1dfcdd’]