Heartstone: rilasciata l’espansione Operazione Apocalisse

Blizzard Entertainment ha annunciato ufficialmente il rilascio della nuova espansione per Heartstone, il suo gioco di carte molto amato da milioni di videogiocatori in tutto il mondo, chiamata Operazione Apocalisse.

Con questa espansione vengono introdotte nuove 135  carte che cambieranno il modo di giocare contribuendo alla costruzione di nuovi mazzi e a nuove strategie competitive. Inoltre, una nuova abilità chiamata Magnetismo entra in campo, dando la possibilità di fondere insieme servitori Robot combinandone Attacco, Salute e Abilità creando così robot sempre più potenti. Anche le magie hanno subito un rinnovamento con l’introduzione dei Progetti, che forniscono bonus ad entrambi i giocatori, e le carte Omega che premiano coloro che riusciranno a lanciarle al costo di 10 Mana. Chiunque si connette riceverà un servitore Leggendario di classe casuale e tre buste di espansione Operazione Apocalisse.

È stata introdotta inoltre, una modalità in singolo chiamata Il Laboratorio Enigmi, che aprirà ufficialmente il 21 agosto 2018, in cui i giocatori avranno a che fare con numerosi rompicapo come gli Enigmi Letali, con cui bisogna vincere in determinate condizioni, o gli Enigmi Sopravvivenza, con cui bisogna restare vivi fino alla fine. Quando diverrà accessibile a tutti chiunque vi parteciperà riceverà tre buste di espansione Operazione Apocalisse.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.