Annunciato il Season Pass 2 per Tekken 7

Videogiochi

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato da qualche ora nuovi dettagli riguardanti il  Season Pass 2 per Tekken 7, il famoso picchiaduro molto amato da milioni di giocatori in tutto il mondo.

Nello specifico stati presentati tre nuovi personaggi che entreranno a far parte del roster ufficiale, due dei quali sono una vecchia conoscenza del brand mentre l’ultimo riguarda uno dei miglior cattivi di un celebre telefilm di successo. Ecco svelate le loro identità:

  • Lei Wulong ritorna con nuovi abiti ma sempre con i suoi letali stili: Tigre, Gru, Pantera, Serpente, Dragone e quello dell’ubriaco,il preferito dei fan;
  • Anna Williams ritorna per scatenare di nuovo il caos ,e far impazzire sua sorella Nina Williams, con il suo stile da combattimento da vera assassina professionista;
  • e come nuova comparsa nel roster di Tekken 7 compare Negan, il celebre cattivo di The Walking Dead, che busserà alle tv dei vostri avversari per distruggere con la sua fidata Lucille anche il nemico più forte.

La seconda stagione del Season Pass di Tekken 7 non ha ancora una data d’uscita, ma non appena ci saranno novità vi aggiorneremo prontamente.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com