Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition includerà una rinnovata modalità Arena

Videogiochi

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato una nuova e migliorata modalità Arena per Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition, che sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 30 agosto per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali arriveranno il giorno successivo.

Larian Studios ha completamente rinnovato la modalità Arena per offrire nuove sfide ai giocatori. La nuova modalità Arena include una modalità per giocatore singolo, un’esperienza multiplayer online PvP e una modalità Hot Seat, tramite scambio del controller. La modalità Arena introduce anche 16 personaggi nel gioco, tra cui alcuni giocabili per la prima volta, come Malady, Zandalor e Radeka, ognuno dotato di un proprio set di abilità e capacità.

L’Arena include due modalità di gioco, Deathmatch classico, in cui i giocatori vengono spinti gli uni contro gli altri finché non ne resterà soltanto uno, e Kill the King, in cui ogni squadra deve proteggere un VIP dalla morte. Queste modalità possono essere giocate su 13 mappe che sono state ottimizzate per un’esperienza di combattimento tattica a turni e includono cinque nuove arene. Ogni mappa contiene tre diversi tipi di forziere, che possono essere saccheggiati durante il combattimento, come un Destruction Coffer che include pergamene di distruzione, un Control Coffer con pergamene di controllo, o un Source Coffer con pergamene molto potenti.

La rinnovata modalità Arena introduce anche i Mutatori, che possono conferire abilità o modificare i parametri durante le battaglie nell’Arena. Per esempio, durante il secondo round, il mutatore di movimento può donare ali magiche a tutti gli eroi, consentendo loro di spostarsi a lunghe distanze, mentre durante il settimo round, i mutatori possono provocare la Morte istantanea, riducendo la salute di tutti gli eroi fino al livello minimo. I mutatori, insieme a un certo numero di altri parametri, possono essere personalizzati dall’host.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com