Ride 3 pronto per il Gamescom 2018

Tramite un comunicato stampa, apprendiamo la notizia che Ride 3 sarà presente al Gamescom 2018, una delle più importanti fieri dedicate all’industria dei videogames.

Annunciato lo scorso Maggio, RIDE 3 è il terzo capitolo di uno dei franchise più amati nel portfolio di Milestone, dedicato a tutti i fan del motociclismo. La serie si è affermata come tributo alla cultura motociclistica, riconosciuta come unica nel suo genere grazie all’offerta estremamente ampia, con RIDE 2 vincitore del Guinness World Record per il maggior numero di moto con licenza presenti in un videogame, e grazie alla sua esperienza di gameplay mozzafiato. Con un cuore tutto nuovo, composto dall’Unreal Engine 4 e da una nuovissima esperienza di gioco, RIDE 3 offre un sacco di caratteristiche ed elementi innovativi che faranno sentire il giocatore un vero pilota.

Così come MotoGp 18 e MX PRO il nuovo titolo di corso targato Milestone sfoggerà l’Unreal Engine 4 danando nuova linfa vitale al gioco. Noi lo attendiamo con impazienza, e voi?


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.