Call of Duty: Black Ops 4, nuovo trailer per il multiplayer

Videogiochi

Activision ha condiviso oggi un nuovo trailer per il multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4, mostrando i contenuti che troveremo nella Closed Beta che arriverà prossimamente.

Ci saranno quindi sei mappe multiplayer e ben sei modalità di gioco, dal 10 al 13 agosto. La parte più importante del filmato, però, viene dopo la fine del trailer, con l’annuncio della beta multiplayer di Blackout, la modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4 che anch’essa avrà una beta giocabile a settembre.

Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile su Xbox One, PS4 e PC il prossimo 12 ottobre 2018.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com