Gears 5: The Coalition mostra in video un nuovo nemico

Videogiochi

Presentato durante l’ultimo E3 di Microsoft, Gears 5 arriverà l’anno prossimo e, stando ai ragazzi di The Coalition, il gioco porterà non pochi cambiamenti e novità.

Una di queste novità è sicuramente l’utilizzo di Kait come protagonista rispetto a JD, figlio di Marcus e protagonista di Gears of War 4, così come l’esplorazioni di ambienti decisamente più grandi e l’utilizzo di veicoli, in stile Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Un’altra novità, che vi presentiamo oggi, è quella di una nuova razza di nemici che, stando alle parole di Fergusson, saranno “il nostro più oscuro incubo” all’interno del gioco, mostrando la pericolosità di questi nemici. In basso, un video che mostra un frame di questi nemici.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com