Konami conferma la presenza della Turkish Süper Lig in Pro Evolution Soccer 2019

Videogiochi

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato, dopo aver stipulato la partnership con il Celtic e aver annunciato la terza maglia del Liverpool, che Pro Evolution Soccer 2019 includerà anche la licenza ufficiale per il campionato di calcio Turco, per la prima volta nella storia del gioco.

Tramite questo accordo di licenza Konami potrà includere all’interno del gioco tutte e 18 le squadre e le iconografie della Süper Lig. Ogni squadra verrà rappresentata con le sue divise ufficiali e i nomi di ognuno dei giocatori. Inoltre, sulla copertina dell’edizione turca del gioco apparirà il centrocampista Hakan Çalhanoğlu.

Vogliamo ricordarvi che Pro Evolution Soccer 2019 uscirà il 28 agosto 2018 per PlayStation 4Xbox One PC.

 

 

 

 

 

 

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com