Pubblicati nuovi dettagli su Cyberpunk 2077

CD Projekt RED ha fornito a tutti i suoi fan, che non vedono l’ora di vedere qualcosa in più dopo l’annuncio fatto durante l’E3 2018, alcune piccole precisazioni e novità riguardanti uno dei loro progetti di punta, ovvero Cyberpunk 2077, sperando che durante il Gamescom 2018 venga mostrato qualcosa di nuovo sul gioco.

Attraverso l’account ufficiale Twitter del titolo sono state condivise informazioni riguardanti alcune delle meccaniche RPG come il sistema a livelli del nostro protagonista.

Sono presenti Attributi come STR, REF ecc., che possono essere incrementati crescendo di livello e installando cyberware nel proprio corpo; Abilità, incrementate da azioni eseguite con successo (Hacking, Crafting, Short Guns, Long Guns ecc.); Perk, sbloccate sia con crediti che con punti esperienza

Inoltre, il team polacco ha ribadito che Cyberpunk 2077 supporterà le seguenti lingue al lancio:inglese, polacco, tedesco, spagnolo, italiano, francese, giapponese, cinese, coreano, russo, portoghese, ungherese, ceco e arabo con sottotitoli.

Vogliamo ricordarvi che Cyberpunk 2077 non ha ancora una data d’uscita ma è confermato che verrà rilasciato su PlayStation 4Xbox OnePC.

FONTE

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.