Battlefield 5: non sarà disponibile fin da subito la modalità Grand Operations

Videogiochi

Da qualche ora DICE ha comunicato con un posto sul sito ufficiale che la modalità Grand Operations di Battlefield 5, il nuovo capitolo della serie sparatutto, non sarà disponibile già al lancio del gioco, ma verrà rilasciata qualche tempo dopo.

Grand Operations è l’esperienza multiplayer definitiva, progettata per mostrare senza soluzione di continuità le mappe e le modalità di Battlefield V. Ogni Grand Operation presenta un’ottima esperienza narrativa ispirata da eventi storici. Poco dopo il lancio sarete in grado di prendere parte alla prima Grand Operation. Nei mesi successivi continuerete a combattere su altri cambi di battaglia mai visti e mai giocati della Seconda Guerra Mondiale.

Vogliamo ricordarvi che Battlefield V uscirà il 19 ottobre 2018 per PlayStation 4Xbox One PC. Inoltre durante il mese di settembre 2018 potremo giocare alla beta per provarlo in prima persona.

FONTE

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com