Gamescom 2018: Konami annuncia la sua line-up

Konami ha annunciato la sua line-up che verrà mostrata durante il Gamescom 2018, uno degli eventi a tema videoludico più famoso al mondo che si terrà dal 21 agosto 2018 al 25 agosto 2018 nella città di Colonia situata in Germania.

Ognuno di questi titoli sarà presente presso lo stand dedicatogli, ma non è esclusa la possibilità che possano emergere a sorpresa nuovi titoli. Tra quelli più importanti abbiamo Pro Evolution Soccer 2019, conosciuto anche come PES 2019, il famoso simulatore di calcio, Zone of the Enders: The 2nd Runner – M∀RS, la versione remastered del titolo uscito originariamente su PlayStation 2  e poi Hyper Sports R, in esclusiva per Nintendo Switch che vedrà riuniti in un solo titolo numerose discipline sportive come il nuoto e il beach volley.

Ovviamente la lista non finisce qui, ma per conoscerli tutti dovremo aspettare che verranno mostrati durante l’evento in questione. Inoltre, anche Bethesda ha ufficialmente presentato la sua lista di titoli che porterà all’evento.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.