PES 2019: firmato partnership tra Konami e il Monaco

Videogiochi

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato in questi giorni di aver siglato una partnership con il Monaco per il suo nuovo capitolo appartenente alla saga di simulazione calcicista, ovvero PES 2019, potendo così produrre una versione del gioco con le stelle della squadra in questione in copertina.

La casa di sviluppo è al lavoro per riprodurre nella maniera più fedele possibile la squadra del Monaco, comprese le divise ufficiali, le sue stelle e lo Stadio Louis II. Coloro che acquisteranno la versione francese del titolo avranno una copertina diversa dove spiccheranno due figure importanti, ovvero Phillipe Coutinho e Radamel Falcao.

Vogliamo ricordarvi che PES 2019 uscirà il 28 agosto 2018 per PlayStation 4Xbox OnePC.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com