Rilasciato un nuovo video per F1 2018 con Nico Hulkenberg

Videogiochi

Codemasters ha pubblicato in questi giorni un nuovo video riguardante  F1 2018, il videogioco ufficiale del campionato mondiale di Formula 1 del 2018, il cui protagonista è il pilota del team Renault  Nico Hülkenberg.

In questo video il pilota tedesco compie un giro del circuito di Hockenheimring, la casa del Gran Prix Tedesco, mentre parla del circuito e distribuendo consigli su come ottenere il miglior tempo possibile durante la gara.

Lee Mather, Game Director di F1 2018, ha così commentato

È sempre fantastico vedere i veri piloti di F1 passare del tempo con il gioco dandoci poi un feedback sulla gestione e sul gioco nel suo insieme. I piloti possono fornirci un livello migliore di conoscenza. Ad esempio possono parlarci di determinati aspetti dei circuiti che solo loro conoscono

F1 2018 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 24 agosto 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com