Annunciata la data d’uscita per Paw Patrol: Al Lavoro!

Videogiochi

Bandai Namco Entertainment Europe e Outright Games hanno annunciato la data di un nuovo titolo ispirato dalla celebre serie di cartoni animati targata Nickelodeon Spin Master Entertainment, ovvero Paw Patrol: Al Lavoro!

In questo titolo potremo giocare con Ryder e gli otto cuccioli eroi per risolvere ogni emergenza che si presenterà in Adventure Bay, in cui sfrutteremo le abilità diverse dei cuccioli per salvare i propri amici e risolvere tutti i problemi che si presenteranno, prendendo il controllo di due cuccioli per missione.

Vogliamo ricordarvi che Paw Patrol: Al Lavoro sarà disponibile dal 25 ottobre 2018 in versione retail, mentre in digitale e per PC uscirà il giorno dopo, per PlayStation 4Xbox OneNintendo Switch Nintendo 3DS. Vi lasciamo alla visione delle prime immagini del gioco.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com