FIFA 19 e altri titoli sportivi EA non avranno il VAR

Videogiochi

Conosciuto durante gli ultimi mondiali di calcio, il VAR è praticamente la moviola in campo che aiuta gli arbitri nelle decisioni qualora ci fossero dubbi a riguardo, ma come conferma Electronic Arts, non sarà presente in FIFA 19 e nemmeno in altri titoli sportivi.

Il motivo? Molto semplice: essendo il gioco una simulazione, il software sa perfettamente quando si tratta di fallo o non fallo, gol o non gol ed è quindi una tecnologia che il gioco possiede per natura.

A svelarlo è stato il creative director Matt Prior che ha parlato di come questa tecnologia sia già presente in FIFA 19: Tecnicamente il VAR nel gioco è già presente, proprio perché sappiamo la posizione esatta di tutto”.

È comprensibile che questa tecnologia sia già presente in un software che simula uno sport ma che non lo è realmente, eppure noi pensiamo che anche solo per “scena” potevano inserire un algoritmo capace di far sembrare il tutto ancor più realistico.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com