Shin Megami Tensei Liberation Dx2 è disponibile su Play Store e App Store

Videogiochi

Sega e Atlus annunciano l’arrivo in pompa magna in Europa di Shin Megami Tensei Liberation Dx2, spin-off della serie dedicato al mobile gaming. Questo titolo free-to-play propone un gameplay a turni del tutto simile a quello conosciuto nella serie originale e vede i protagonisti, affiliati al gruppo dei Liberators, scontrarsi contro gli Acolytes, personaggi di una Tokyo alternativa pronti a tutto pur di precipitare il mondo nel caso.  Ovviamente, se foste interessati, il periodo i lancio prevede diversi ghiotti bonus per chi si unirà al carrozzone di Atlus e compagnia cantante.

Shin Megami Tensei Liberation Dx2 è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Apple. Segue trailer pubblicitario.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com