PUBG: in arrivo miglioramenti per la versione Xbox One X

Videogiochi

Che PUBG sia stato un fenomeno mondiale che ora è in piccola ascesa non significa che il gioco non è giocato, anzi, è ancora tra i titoli più giocati su Xbox One e PC.

Ad oggi, però, il gioco soffre ancora di non poche problematiche per quanto concerne l’ottimizzazione su Xbox One, dove soprattutto su Xbox One X si vede decisamente al di sotto delle potenzialità della console. Non a caso, gli sviluppatori hanno confermato che il gioco sfrutterà nuove tecniche di rendering per rendere le texture di gioco migliori, più sviluppate e soprattutto più definite.

Ma queste nuove tecniche di rendering hanno anche il compito di migliorare il carico prestazionale, rendendolo di fatto più leggero, così da non causare più cali di frame-rate.

Ricordiamo che PUBG è ancora in versione Game Preview su Xbox One.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com