Le uscite della settimana dal 23/07/2018 al 28/07/2018

Una nuova settimana è cominciata e porta con se nuove uscite nel settore videoludico. Pronti a vedere quali capolavori, o flop, ci intratterranno per un bel po’ del nostro tempo libero? Allora diamo uno sguardo ai nuovi arrivi!

24 LUGLIO 2018

No Man Sky [XO] =  La tua tuta ti protegge e ripara dagli ambienti più pericolosi nei mondi alieni che scoprirai. Distinguiti dai tuoi compagni di viaggio con la visiera unica della X.O Suit, mentre commerciate, combattete e cercate di sopravvivere insieme.

Doors to the City [PC] = Questo è un progetto che fonde la cultura urbana, la poesia, il modo in cui si uniscono all’esistenza virtuale e i vivaci mondi della città creati in una pipeline di artisti singoli, mentre vengono aiutati da numerosi artisti famosi.

Train Sim World [PS4, XO] = Un coinvolgente simulatore in prima persona che sfrutta i dati provenienti dal mondo reale per riprodurre fedelmente le performance, i suoni e le sensazioni dei veri treni.

The Banner Saga 3 [PC, NS, XO] = In un mondo che continua a sbriciolarsi attorno a te, di chi potrai fidarti? Come proteggerai i tuoi alleati, e quali scelte compierai, con l’Oscurità che si profila all’orizzonte? Vivi l’esperienza di Banner Saga come mai prima d’ora nel finale della trilogia dipinto splendidamente a mano, dove una forza oscura prende il sopravvento e inghiotte tutto ciò che hai conosciuto finora.

26 LUGLIO 2018

Sleep Tight [PC, NS] = In questo divertentissimo twin stick shooter dovremo costruire un fortissimo fortino durante il giorno e difendere la nostr camera da orde di mostri senza fine ogni notte. Ne sarete capaci?

27 LUGLIO 2018

Go Vacation [NS] = Divertiti con più di 50 attività insieme ai tuoi amici, decora la tua casa arredandola come più preferisci e tuffati in un mare di avventure scegliendo tra pesca, nuovo, lanciarti col paracadute e molto altro!

WarioWare Gold [3DS] = Con i suoi 300 minigiochi, che includono vecchi classici e novità, WarioWare Gold è il titolo della serie più ricco di contenuti finora pubblicato! Soffia per gonfiare un palloncino fino a farlo scoppiare, premi un pulsante per chiudere la porta in faccia a un ospite indesiderato, ruota la console per fare flessioni e usa il touch screen per… toglierti i peli dal naso? Non stupirti se ti ritroverai in situazioni strambe: Wario e la sua squadra si sono sforzati per trovare i modi più bizzarri di usare le console della famiglia Nintendo 3DS!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.