Rachet & Clank Nexus irrompe su PlayStation 3

_bmUploads_2013-07-10_4885_Ratchet & ClankTM Nexus

Sony Computer Entertainment Europe è lieta di annunciare un nuovo, fantastico episodio dell’amatissima serie Ratchet & Clank: Ratchet & Clank Nexus. Sequel di Ratchet & Clank: A spasso nel tempo, Ratchet & Clank Nexus è un avvincente gioco d’avventura pieno d’umorismo, che propone sensazionali armi potenziate, viaggi intergalattici e nuovi mondi da esplorare. 

Fin dal suo debutto nel novembre del 2002, il franchise di Ratchet & Clank ha riscosso un enorme successo, diventando in poco tempo uno dei più popolari e vendendo 26 milioni di copie in tutto il mondo.

Questo nuovo episodio segna un ritorno al passato per l’acclamata serie sviluppata da Insomniac Games e potrebbe finalmente fare luce sul mistero delle origini di Ratchet. Quando una delle più spietate cacce all’uomo della storia termina con la cattura di Vendra e Neftin Prog, Ratchet e Clank si offrono di scortare i pericolosi criminali al penitenziario di Vartax. Ma dopo un’audace evasione in un remoto angolo della galassia, Ratchet e Clank si ritrovano in un settore abbandonato. Qui, nello spazio profondo, scoprono un evento inter-dimensionale che minaccia l’intero universo e che costringerà Ratchet a scegliere ciò che è davvero importante per lui!

Ratchet & Clank Nexus propone nuove meccaniche di gioco, una storia epica, umorismo irriverente e un cast di personaggi noto a tutti.

Ma non rilassarti troppo: nuove ambientazioni, armi, gadget e nemici ti terranno sulla corda in quest’avventura intergalattica.

Lo spazio è di nuovo un luogo pericoloso!


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.