Mega Man: Fully Charged, il cartone animato di Cartoon Network, si mostra in un trailer

Videogiochi

Durante il Comic-Con di San Diego di quest’anno Cartoon Network ha mostrato un nuovo trailer per Mega Man: Fully Charged, serie animata ispirata all’omonima mascotte di casa Capcom. Durante l’evento è stato mostrato anche il primo episodio della serie animata, che debutterà sui palinsesti statunitensi il prossimo 5 agosto. 

I meno impazienti possono comunque godersi un trailer in lingua inglese che trovate in calce alla notizia. La serie, destinata ad un pubblico di giovanissimi e composta da 52 episodi della durata di 11 minuti ciascuno, è una produzione statunitense che verrà supportata da una linea di giocattoli realizzati dall’azienda Jakks Pacific. Presto o tardi potrebbe arrivare in Italia: volete far conoscere questa versione del blue bomber di Capcom ai vostri cari più giovani?

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com