Spyro Reignited Trilogy permetterà di scegliere tra colonna sonora classica e rimasterizzata

Videogiochi

Durante il Comic-Con di San Diego di quest’anno, Activision ha svelato una nuova interessante caratteristica di Spyro Reignited Trilogy, collection contenente i remake dei primi tre capitoli della serie Spyro The Dragon per PS1.

È stato infatti annunciato dall’etichetta dietro a successi come Call of Duty e Destiny che Stewart Copeland, storico compositore della saga Insomniac Games, tornerà a lavorare in questa iterazione della saga e che le sue precedenti composizioni saranno saggiabili semplicemente selezionando dai menù un’opzione che permetterà di passare alla colonna sonora originale di ogni capitolo. Infine, Copeland ha confermato che per l’occasione è stata creata una canzone intitolata “Tiger Train” che fonde i temi principali dei tre capitoli inclusi in questa collection.

Detto questo, ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy sarà disponibile a partire dal prossimo 21 settembre per PS4 e Xbox One. Segue sequenza promozionale.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com