Giffoni 2018: Original Marines main sponsor della 48esima edizione

Cinema Eventi Giffoni Film Festival

Giffoni Film Festival e Original Marines ancora insieme per la 48esima edizione della manifestazione; una partnership che si arricchisce ogni anno con nuove iniziative: dalle maglie delle giurie, del team tecnico e dei masterclassers, ai casting per diventare reporter del brand durante l’evento, al contest per famiglie “Vinci Giffoni”, all’APP My Original per diventare giurati.

Original Marines per il terzo anno consecutivo firma le maglie delle giovani, colorate, allegre, numerose e multietniche giurie del Giffoni Film Festival, composte quest’anno da 5601 giurati dai 3 anni in su. L’azienda realizza anche le maglie del team tecnico e dei masterclassers che animano le cinque sezioni Classic, Talk, Music, Radio e Green, per un totale di 12.700 t-shirt, realizzate ad hoc. Una ninfa, una creatura acquatica che si immerge per raggiungere gli abissi, è la protagonista dell’illustrazione al centro delle maglie. Ideata e realizzata da Luca Apolito e Chiara Pepe, rappresenta la bellezza magica della natura e l’importanza dell’elemento acqua, fondamentale perché composizione essenziale della vita. “Aqua” è anche il tema della 48esima edizione del Festival.

La partnership Original Marines con il Giffoni Film Festival si arricchisce, di edizione in edizione, con nuove e originali iniziative. In diretta dal Festival, i due piccoli giffoners che hanno partecipato e vinto i casting realizzati nell’ambito degli Original Days, saranno i reporter del brand e racconteranno la loro magica esperienza in chiave “original”. A migliaia, bambine e bambini, hanno partecipato al concorso “Mostrati Original, vinci Giffoni”, supportati da una troupe Giffoni che ha collaborato per filmare i casting e provinare i piccoli. I partecipanti hanno realizzato un breve video in cui hanno raccontato in 30 secondi cosa significa essere “ORIGINAL”. I due giovanissimi vincitori, una bimba e un bimbo tra i 6 e i 9 anni andranno in giro per il Festival come piccoli reporter intervistando attori famosi, registi, star dello spettacolo e non solo.

Original Marines ha ideato e lanciato il contest “Vinci Giffoni” che ha messo in palio, per ogni acquisto con MyOriginal Card, la possibilità di partecipare all’estrazione di 4 soggiorni durante il #Giffoni2018. Le 4 famiglie vincitrici avranno accesso alle anteprime e all’area lounge e avranno, inoltre, la possibilità di vedere dal vivo i protagonisti del Festival. Original Marines ha dato infine la possibilità ai più piccoli di conquistare alcuni posti nelle giurie Elements +3 ed Elements +6 attraverso l’app My Original (http://app.originalmarines.com/) e il quiz dedicato al mondo del cinema.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com