GTA Online si aggiorna, After Hours in arrivo il 24 luglio

Videogiochi

Grand Theft Auto V, noto semplicemente come GTA V, è un videogioco action-adventure del 2013, sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games per PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Si tratta del settimo capitolo principale della saga di videogiochi Grand Theft Auto, il dodicesimo includendo gli spin-off. È stato pubblicato il 17 settembre 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360. Il 10 giugno 2014 durante la conferenza di Sony all’E3 di Los Angeles sono state annunciate le versioni per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, che sono state messe in commercio il 18 novembre 2014 (PlayStation 4 e Xbox One) e il 14 aprile 2015 (Microsoft Windows).

Il gioco è ambientato all’interno dello Stato immaginario di San Andreas (controparte della California) e offre al giocatore la possibilità di muoversi liberamente nella città immaginaria di Los Santos, controparte di Los Angeles. La modalità giocatore singolo segue la storia di tre diversi protagonisti: Franklin Clinton, Michael De Santa e Trevor Philips, novità assoluta nella saga, poiché nei precedenti capitoli si poteva controllare un solo personaggio. Inoltre il titolo presenta anche una modalità multigiocatore di nome Grand Theft Auto Online che permette a sedici giocatori (aumentati a trenta su Xbox One, PlayStation 4 e Microsoft Windows) di svolgere missioni cooperative, gare e molte altre attività.

GTA V è il videogioco più venduto di sempre sulle console PlayStation 3 e PlayStation 4; inoltre, con più di 95 milioni di copie vendute complessivamente per tutte le piattaforme, è il terzo videogioco più venduto di sempre

Los Santos è fatta di luci sfavillanti, notti interminabili e segreti preziosi… e credeteci, nulla sarà più sfavillante, interminabile e prezioso di GTA Online: After Hours!

Potete visionare il video di presentazione cliccando su questo link.

Collabora col leggendario impresario Tony Prince per aprire e amministrare con lui un night club da urlo. Recluta DJ di fama planetaria, come SolomunTale Of UsDixon e The Black Madonna, e sfrutta il locale per dare copertura all’impresa criminale più esplosiva nella storia di San Andreas.

L’evento sarà disponibile dal 24 luglio.

2 Commenti

  1. After hours sará compatibile anche per ps3?

    Rispondi
    • Da quello che ci risulta solo PS4, Xbox One e PC

      Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com