Giffoni 2018: attesa per l’anteprima de Gli Incredibili 2. Ecco i protagonisti di domani 21 luglio

Cinema Eventi Giffoni Film Festival

Arriva domani al Giffoni Film Festival l’attesa anteprima de Gli Incredibili 2, il secondo capitolo Pixar dedicato alla famiglia di supereroi più amata del mondo. Successo annunciato negli Stati Uniti, dove in pochi giorni ha incassato oltre 500 milioni di dollari, il film animato dopo l’anteprima di domani a Giffoni, sarà nelle sale italiane dal 19 settembre.

Attorno alla famiglia di supereroi Parr (i genitori Bob e Helen, alias Mr Incredible ed Elastigirl), la figlia adolescente Violetta, il figlio di 9-10 anni Flash e il bebè Jack-Jack), ruotano personaggi vecchi e nuovi, che 14 anni dopo il primo appuntamento animato tornano ad entusiasmare il pubblico.Scritto e diretto da Brad Bird, “Gli Incredibili 2” è anche il 20° film prodotto dalla Pixar Animation Studios.

Protagonisti domani degli incontri con i giovani giurati saranno il regista Ferzan Ozpetek, Anna Valle (che sarà presente alla proiezione del film della sezione Parental Control “L’età imperfetta”), Cristiano Caccamo Mariasole Pollio. Per la sezione Masterclass Classic ci saranno lo scrittore Guido Sgardoli, Ferzan Ozpetek (con la proiezione del film “Napoli velata”) e Lucia Borgonzoni, Sottosegretario Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. Le Masterclass Music & Radio avranno invece come protagonisti il Trio Medusa, Ermal Meta e uno dei siti musicali più importanti, d’Italia Rockol. Per le Masterclass Green ci saranno il Presidente di Legambiente Nazionale, Stefano Ciafani, e la visione di “Earth – Un giorno straordinario” in collaborazione con “SKY – un mare da salvare” (modera Barbara Taricone per Sky Cinema e interviene la Dr.ssa Ilaria Tani dell’Università Bicocca Milano). Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica di Catanzaro) sarà invece protagonista della Masterclass Talk.

Grande concerto in Piazza Lumiere in serata con Ermal Meta e Eva Pevarello.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com