One Direction – This Is Us: motion poster e nuove info prevendite biglietti

Cinema Featured Musica

Vi presentiamo il motion poster di One Direction: This Is Us, l’atteso film in 3D, che in Italia uscirà il 5 settembre, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

One Direction: This is us rappresenta uno sguardo affascinante e intimista a tutto tondo sulla vita “on the road” del fenomeno musicale globale.  Inframezzato con filmati eccezionali di concerti dal vivo, questo film di grande ispirazione racconta la storia straordinaria dell’ascesa al successo di  Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, dalle loro modeste origini fino ad arrivare a X-Factor, fino a conquistare il mondo e andare in scena nella  O2 Arena di Londra. Ascolta i ragazzi e guarda attraverso i loro occhi  cosa significhi far parte di One Direction.

One Direction: This Is Us è un regalo inedito, ricco di curiosità esclusive e filmati mai visti sino ad ora che ritraggono i cinque ragazzi inglesi in situazioni non pubbliche. La produzione del film, con la regia di Morgan Spurlock, ha seguito la band in tutte le tappe del tour mondiale per raccontare le tante storie legate ai concerti.

Prevendite biglietti aperte

Per i fan che vogliono acquistare i biglietti ci sono buone notizie: i  cinema del circuito The Space Cinema e UCI Cinemas  danno la possibilità di acquistare o prenotare i biglietti ai seguenti link:

THE SPACE CINEMA

https://www.thespacecinema.it/portal/it/default/film/one-direction-this-is-us

UCI CINEMAS

https://www.ucicinemas.it/generic/scheda.php?id=33197#inside  e FB  https://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up