PUBG: streamer e giocatori professionistici di tutto il mondo si affronteranno in un torneo epico

PUBG Corporation ha annunciato il PGI Charity Showdown, in occasione del quale 40 tra i migliori streamer di videogame e 40 tra i pro player più forti al mondo di PlayerUnknown’s Battleground si riuniranno in squadre e si scontreranno durante 4 intensi match che saranno trasmessi in diretta streaming su https://www.twitch.tv/playbattlegrounds per aggiudicarsi una parte del montepremi da 1 milione di dollari da donare in beneficenza all’associazione che vorranno. Alcuni tra i personaggi più importanti di Twitch, tra cui Ninja, Shroud, Dr Disrespect, Moondye, Rubiu5, Willyrex, Sacriel e molti altri ancora, sono pronti a mettersi in gioco per il montepremi dell’evento, che avrà luogo venerdì 27 luglio alle ore 16:00 CEST in live dalla Mercedes-Benz Arena di Berlino (Germania), durante il PUBG Global Invitational 2018 (PGI 2018).

Il PGI Charity Showdown includerà 4 match pieni di azione nella modalità con visuale in prima persona (FPP) che si terranno nella prima mappa di PUBG, Erangel. Ogni squadra sarà composta da due streamer e due giocatori professionistici di PUBG, tutti pronti ad accaparrarsi una parte del montepremi di 1 milione di dollari da donare in beneficenza:

Montepremi totale: 1.000.000 di dollari

  • Primo posto: 600.000 dollari da donare in beneficenza in base alla scelta del primo classificato
  • Secondo posto: 300.000 dollari da donare in beneficenza in base alla scelta del secondo classificato
  • Terzo posto: 100.000 dollari da donare in beneficenza in base alla scelta del terzo classificato

I fan di tutto il mondo potranno collegarsi per vedere il PGI Charity Showdown il 27 luglio su https://www.twitch.tv/playbattlegrounds. L’inizio dell’evento è previsto per le ore 16:00 CEST, gli spettatori che avranno acquistato un biglietto per uno qualunque dei giorni del torneo avranno la possibilità di assistere all’evento alla Mercedes-Benz Arena senza alcun costo aggiuntivo.

È tutto pronto in attesa che 20 tra i team esport professionistici di PUBG più forti al mondo si scontrino al PGI 2018 da mercoledì 25 a domenica 29 luglio per il titolo finale di Campione del Mondo di PUBG. I fan possono collegarsi per seguire tutta l’azione del PGI 2018 su https://www.twitch.tv/playbattlegrounds.

Maggiori informazioni su PGI 2018, compresi i dettagli di vendita dei biglietti, gli eventi in loco e la qualificazione regionale, sono disponibili sul sito ufficiale di PGI 2018: pgi.playbattlegrounds.com.


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.