Dragon Ball FighterZ: i prossimi due personaggi saranno Goku e Vegeta base

Videogiochi

Dragon Ball FighterZ è stato un titolo molto apprezzato dalla critica e dai giocatori perché mette insieme una splendida resa visiva simile all’anime e una spettacolarità d’azione senza pari.

Il Season Pass sta ora inserendo diversi personaggi nel gioco e i prossimi saranno Goku e Vegeta base, ovvero le loro versioni senza trasformazione. Goku sfrutterà il Kaiohken come abilità, mentre come Final avrà la famosissima Sfera Genkidama, mentre Vegeta userà il Cannone Galick come attacco abilità e il Galaxy Power come attacco finale.

Appena ci saranno novità vi informeremo repentinamente, al momento non è stato condiviso nemmeno un video.

Personaggio particolare, simpatico e con la curiosità di un gatto. Cresciuto a pane e videogiochi, che ha scoperto nei primi anni di età, si è poi appassionato alla scrittura, alla filosofia e al cinema. Fedele al movimento multipiattaforma, che prima o poi metterà la parola fine alla console war.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com