Nuovo trailer per No Man’s Sky Next

No Man’s Sky  è un videogioco action-adventure di ambientazione fantascientifica del 2016, sviluppato e pubblicato da Hello Games per PlayStation 4 e Microsoft Windows, mentre la versione per Xbox One sarà pubblicata il 24 luglio 2018.

No Man’s Sky è il rappresentante di un’idea videoludica innalzata da Hello Games, capace di attirare a sé molte attenzioni e di cui la stessa società che ha potuto iniziare lo sviluppo grazie ai proventi ottenuti dal rilascio di titoli meno rischiosi negli anni precedenti (come ad esempio Joe Danger). Il prototipo del gioco è stato ideato da Sean Murray e poi ampliato da una piccola squadra composta da cinque persone, prima del suo primo teaser-trailer nel dicembre 2013. Da questa data tutto il personale di Hello Games si è concentrato sul titolo ed è stato formalmente annunciato alla conferenza stampa di Sony durante l’E3 2014.

Hello Games, lo sviluppatore indipendente inglese, ha rilasciato oggi un nuovo trailer di No Man’s Sky che rivela il gameplay della modalità multiplayer che verrà inclusa, settimana prossima, su tutte le piattaforme di gioco tramite l’aggiornamento NEXT.

La versione fisica per console Xbox One di No Man’s Sky sarà pubblicata da 505 Games e uscirà in Europa venerdì 27 luglio.

Grazie al rilascio di NEXT i giocatori Xbox One, PlayStation 4 e Steam per PC di No Man’s Sky potranno esplorare, combattere e sopravvivere assieme ai loro amici nel vasto universo, generato proceduralmente, di questo leggendario videogioco.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.