Rilasciato il trailer d’annuncio per Hotel Transylvania 3: Mostri in Mare

Videogiochi

Bandai Namco Entertainment Europe ha da qualche ora rilasciato il trailer per l’annuncio dell’uscita ufficiale del gioco Hotel Transylvania 3: Mostri in Mare, il gioco ufficiale della pellicola cinematografica che uscirà il 22 agosto 2018 al cinema.

In questo titolo ripercorreremo le avventure di Dracula, Mavis e tutti gli altri mostri leggendari loro amici e, dopo un naufragio misterioso, toccherà a Dracula ritrovarli tutti facendosi aiutare da alcune piccole creature di nome Impa che con le loro abilità ci daranno una mano a sconfiggere i vari nemici presenti sulle isole. Inoltre, ci aiuteranno anche a ritrovare tesori scomparsi che ci aiuteranno nel corso del viaggio.

Vogliamo ricordarvi che Hotel Transylvania 3: Mostri in Mare è già disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com