Notizie

Resident Evil 2: la storia avrà delle nuove aggiunte rispetto all’originale

Dopo un’intervista rilasciata a GamingBolt da parte di Mike Lunn, il brand manager di Capcom, veniamo a conoscenza che Resident Evil 2 non si limiterà di riproporre l’avventura vissuta dai protagonisti del gioco Leon S. KennedyClaire Redfield, ma aggiunge nuove scene e risvolti durante la trama arricchendo la narrazione originale.

Ad esempio ci saranno luoghi del gioco originale in cui si era solo passati, o delle persone a cui bisognava parlare che disponevano solo di poche frasi. Si avrà decisamente un’esperienza più profonda sotto questi aspetti. In alcuni momenti si può davvero andare avanti e giocare per un periodo di tempo prolungato. Altre volte si avrà un approfondimento sulla storia di un determinato personaggio. Sono più coinvolti rispetto al gioco precedente. La narrativa è decisamente arricchita, ma non posso dire di più, ovviamente.

Vogliamo ricordarvi che Resident Evil 2 uscirà il 25 gennaio 2018 per PlayStation 4 Xbox One.

Acquistando attraverso i banner Amazon di questa pagina aiuterai MyReviews a crescere. Vi ricordiamo che MyReviews è un sito indipendente e completamente autofinanziato fin dalle sue origini. 

[amazon_link asins=’B07DM6YN7G,B07DLK7QN1,B073YK97Y4,B07F32M3YF’ template=’ProductCarousel’ store=’myreviit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’92a87090-8a71-11e8-a986-a9f4c397a43a’]

FONTE

Mostra tutto
Back to top button