In arrivo le versioni 4K nativi e HDR di Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition su Xbox Game Preview

Divinity: Original Sin II è un videogioco di ruolo sviluppato dalla Larian Studios, pubblicato il 14 settembre 2017 per Microsoft Windows. È il seguito di Divinity: Original Sin, uscito nel 2014. Il gioco ha ricevuto recensioni molto positive, con molti critici che hanno lodato la grande libertà data al giocatore, la qualità della scrittura e l’enorme interattività col mondo di gioco, definendolo come uno dei migliori videogiochi di ruolo di sempre

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia l’arrivo di nuovi aggiornamenti per Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition su Xbox One Preview a partire dal 19 luglio alle 20.00 CEST.

Le nuove funzionalità si applicheranno alla versione Xbox One Preview e includeranno una serie di aggiornamenti, quali il supporto per 4K e HDR (che ottimizzerà il gioco per Xbox One X), miglioramenti al gameplay e all’interfaccia e correzione di bug. L’aggiornamento aggiunge anche nuovi obiettivi e statistiche eroe.

Tutto questo anticipa la il rilascio di Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition che sarà disponibile in Italia in versione fisica per Playstation 4 e Xbox One a partire dal 30 agosto 2018. Le versioni digitali arriveranno il giorno successivo.

Inoltre, potete visionare il trailer nel player di questa news.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.