World of Warcraft – La pre-patch è in arrivo il 18 luglio

Videogiochi

World of Warcraft è un titolo immortale e si prepara ad essere nuovamente aggiornato. World of Warcraft, spesso indicato con l’acronimo WoW, è un videogioco action MMORPG del 2004, sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato da Vivendi Universal per Microsoft Windows e macOS

La pre-patch di Battle for Azeroth include diverse funzionalità e modifiche ai sistemi che mettono le basi per l’espansione in arrivo, tra cui:

  • Aggiornamento delle classi di Battle for Azeroth: l’arrivo della pre-patch comporterà significativi cambiamenti per molte delle classi e delle specializzazioni del gioco. I giocatori potranno iniziare da subito a esercitarsi con incantesimi e abilità aggiornate, partendo così avvantaggiati per Kul Tiras o Zandalar con l’espansione, e ottenendo ancora più potere.
  • Modalità Guerra e aggiornamenti al PvP: con la pre-patch, sarà disponibile la tanto attesa modalità Guerra. I giocatori potranno attivare o disattivare la modalità Guerra ogni volta che si trovano a Orgrimmar o a Roccavento. Con la modalità Guerra abilitata, i giocatori si avventureranno nel mondo di gioco con la modalità PvP attiva, in cerca di uno scontro, insieme ad altri avventurieri che la pensano allo stesso modo, indipendentemente dal reame in cui si trovano. Questo aggiornamento porterà anche un arsenale di modifiche ai talenti PvP e al sistema di gestione dell’onore.
  • Comunità: I giocatori potranno creare e unirsi alle comunità multi reame, nuovi gruppi social che rendono più facile restare connessi e giocare insieme agli avventurieri della stessa fazione che condividano gli stessi interessi.
  • E molto altro! Nelle prossime settimane, i giocatori affronteranno una serie di missioni che racconteranno gli eventi che condurranno all’espansione: resta sintonizzato per saperne di più. Stiamo anche facendo delle modifiche alle professioni e ad altri aspetti del gioco. .

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com