[RUMOR] Possibile remake di Resident Evil 3?

Videogiochi

Lo scorso venerdì 13 luglio 2018, cioè tre giorni fa, Capcom ha pubblicato sui propri social ufficiali del gioco Resident Evil una foto semplice ma, che al tempo stesso, ha aumentato un chiacchiericcio sui vari forum di internet.

Venerdì 13 infatti, negli USA, è l’equivalente del nostro Venerdì 17, ovvero il giorno più sfortunato di tutti, e in questo gioco è stata pubblicata la foto di un cartonato di Nemesis con la didascalia “È venerdì 13… noi abbiamo già il nostro inseguitore, instancabile… sembra proprio che non voglia morire…

Questa foto ha scatenato i fan nell’immediato che già gridano al remake di Resident Evil 3, uno dei preferiti della massa, che con il nuovo remake di Resident Evil 2, che uscirà a gennaio 2019, farebbe felici milioni di giocatori che non vedono l’ora di potersi rituffare nelle strade e negli orrori di Racoon City. Mancherebbe solo Resident Evil: Operation Raccoon City per chiudere il cerchio sulle storie della città da cui ha origine tutto, anche se risulta essere quello meno preferito dai fan.

Ovviamente, come dice anche il titolo della news, è solo un rumor e come tale andrà preso… fino ad una probabile conferma da parte di Capcom.

FONTE

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com