Nelke & The Legendary Alchemists: Ateliers of the New World uscirà in occidente

Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World arriverà in occidente e per l’occasione è stato rilasciato un trailer che ci mostra le caratteristiche principali del titolo. Il titolo infatti, al momento è disponibile solo in giappone per  PlayStation 4, Switch, e PS Vita. Ricordiamo che proprio nel 2018 la saga compie ben 20 anni dalal sua prima uscita! Un traguardo di tutto rispetto!

Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World mette i giocatori nei panni di Nelke von Lestamm, una giovane nobildonna, che è sempre stata affascinata dall’antica leggenda del Sage of Granzweit: un racconto che riguarda il Granzweit Tree e che si dice conferisca un grande potere a coloro che lo scoprono. Dopo aver affinato le sue abilità e aver compreso di non essere portata per l’alchimia, Nelke studia duramente per diventare un funzionario governativo e aiutare così le persone intorno a lei. Nel giorno in cui Nelke è destinata a laurearsi, tuttavia, la sua vita cambia per sempre quando apprende che il Granzweit Tree può essere trovato nelle terre di suo padre vicino al piccolo villaggio di Westwald. Suo padre le concede il permesso di cercarlo a una condizione – che diventi una governatrice dell’area e sviluppi Westwald trasformandola in una prospera città.

I giocatori dovranno lavorare duramente per trasformare Westwald da un villaggio pittoresco a una città fiorente e potranno richiedere l’aiuto dei molti alchimisti presenti nella città. Nelke and the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World presenta famosi alchimisti dei precedenti titoli della serie Atelier, inclusi quelli delle trilogie di Salburg, Arland, Dusk e Mysterious!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.