Pro Evolution Soccer 2019: mostrata la terza maglia del Liverpool durante un trailer

Videogiochi

Konami ha svelato tramite un video del suo celebre simulatore di calcio Pro Evolution Soccer 2019, titolo molto amato dagli utenti facente parte di una saga ormai consolidata nel tempo, la terza maglia del Liverpool F.C.

I fan del Liverpool potranno vedere in anteprima i giocatori della loro squadra preferita entrare in campo con indosso la nuova maglia, che potrete visionare nel trailer in calce alla notizia. Questa è la prima volta che accade un avvenimento del genere, ovvero che una squadra presenti una sua maglia ufficiale tramite il trailer di un gioco.

Sadio Mané, l’ala della squadra di calcio, ha dichiarato il suo entusiasmo per la nuova maglia e non vede l’ora di poterla indossare. Kenny McCallum, il General Manager di New Balance Football, invece ha così commentato:

Questa terza maglia completa la nostra nuova straordinaria collezione di divise da gioco NB per il Liverpool. Queste divise sono state realizzate per offrire il massimo in termini di prestazioni e per rappresentare la gloriosa storia di questo Club. Siamo certi che i fan indosseranno questa sarà una maglia con molto orgoglio.

Vogliamo ricordarvi che Pro Evolution Soccer 2019 uscirà il 28 agosto 2018 per PlayStation 4Xbox One PC.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com