Heartstone: annunciata la nuova espansione

Blizzard ha annunciato in questi giorni una nuova espansione per il suo gioco di carte Heartstone, che in breve tempo è diventato un titolo molto giocato ed amato dai videogiocatori rientrando ben presto nella categoria degli E-Sport, chiamata Operazione Apocalisse.

In questa nuova espansione avremo 135 nuove carte da collezionare e con cui potenziare i nostri mazzi per essere ancora più letali. Potremo pre-acquistare un pacchetto di 50 buste, ottenendo il dorso Robo-Jaraxxus e una carta di classe Leggendaria Dorata a caso gratuitamente, oppure un Mega Pacchetto da 80 buste, che includeranno le due carte dette prima più l’eroe Robo-Jaraxxus.

Il Dott. Boom ha costruito un complesso di laboratori segreti nella vorticosa Landa Fatua. Qui, lui e la sua strampalata banda di eccentrici ricercatori lavorano duramente e incautamente su ogni tipo di progetto scientifico. I giocatori si avventureranno alla scoperta di nove nuovissime MAGIE LEGGENDARIE dal potere inimmaginabile! Resteranno poi sbalorditi di fronte ai PROGETTI, Magie con effetti strabilianti che all’apparenza sembrano favorire anche l’avversario… ma le apparenze a volte ingannano! E tremeranno dinnanzi alla terrificante potenza delle carte OMEGA, che scatenano incredibili effetti se giocate con 10 Cristalli di Mana!

Vogliamo ricordarvi che Operazione Apocalisse uscirà il 7 agosto 2018.

Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com